Katsugen Undo (Movimento rigeneratore)

Katsugen undo (o Movimento rigeneratore) è una pratica che permette di allenare il sistema involontario, una sorta di ginnastica dell’involontario. Il Maestro Haruchika Noguchi ha proposto questa pratica per consentire al corpo di ritrovare la sua capacità naturale di mantenere l’equilibrio e la salute e di ricollegarsi con la propria sensibilità.

Nel tempo, questo allenamento porta ad una “normalizzazione del terreno”, nozione che include il corpo e la mente.

Per approfondire vi consigliamo la lettura degli articoli sul Movimento rigeneratore pubblicati sul sito della Scuola Itsuo Tsuda.

La pratica del Movimento rigeneratore deve iniziare con uno stage.

Mercoledì 20.30
Venerdì 20.30
Domenica 10.00

Abbigliamento: abiti comodi.

KATSUGEN UNDO KATSUGEN UNDO e AIKIDO
Tariffa mensile 55 € 100 €
Mese di scoperta 40 € 70 €

La quota è annuale e pagabile mensilmente.

Adesione annuale all’associazione Scuola della Respirazione: 5 €.
Yume Dojo fa parte della Scuola Itsuo Tsuda. Per iscriversi al dojo, dopo il mese di scoperta, bisogna iscriversi anche alla Scuola: iscrizione annuale 20 €.